Iniziative Online Associazione Nutrimente Onlus
Proseguono le iniziative dell’Associazione Nutrimente Onlus per per permettere alle persone che soffrono di disturbi alimentari di avere un conforto, di non sentirsi sole, di continuare un percorso personale di miglioramento e cura.
lunedì 25 maggio alle ore 18:15 il settimo appuntamento in compagnia della dott.ssa Giovanna Cazzaniga che ci parlerà di Mindful Eating come risorsa ai tempi del Covid-19.
La partecipazione all’evento è gratuita. Si può invece fare una donazione libera, per sostenere la nostra associazione, basta un piccolo contributo per un grande aiuto.
Per accedere alla sessione basta scaricare l’app di Zooma su computer, tablet o smartphone e inserire i seguenti dati di accesso:
Meeting ID: 685 277 966
Password: 081263
Per informazioni o domande è possibile scrivere a formazione@nutrimente.org
– Gruppo supportivo “Confinamento e compulsioni alimentari”
La partecipazione al gruppo è gratuita. Per informazioni e iscrizione, scrivere a attivita@nutrimente.org (numero limitato di posti).
Nutrimente supporta anche il gruppo Psicoeducativo Genitori che si svolge presso i servizi ospedalieri dell’ASST Santi Paolo e Carlo. Il gruppo proseguirà in modalità virtuale a partire da giovedì 28 maggio alle ore 16:00.
Seguiranno maggiori informazioni
Dopo la prima sperimentazione di incontro del gruppo AMA online, Nutrimente ha deciso di proseguire gli incontri con i genitori con questa modalità con cadenza settimanale. Ci trovate tutti i giovedì dalle 18.30 alle 20.
Per informazioni su come partecipare basta scrivere a:
spaziogenitori-gruppoama@nutrimente.org